1corpi cavernosi
2uretra
3corpo spugnoso
Quando il pene è in erezione, i corpi cavernosi fatti di tante celle si riempiono di sangue. Come una spugna che assorbe l'acqua, il sesso aumenta di volume e può raggiungere fino a 4 volte la sua dimensione originale.
Per proteggere l'uretra (il condotto che permette la fuoriuscita di urina o di liquido seminale), anche il corpo spugnoso che la circonda assorbe il sangue e aumenta di volume per creare uno strato protettivo.
Ora, cosa pensi succederebbe se la pressione del sangue nei corpi cavernosi del pene aumentasse?
Le celle di cui sono formati sarebbero costrette ad espandersi. È proprio come lo stomaco quando si mangia troppo o si beve troppa birra.
I nostri esercizi hanno precisamente questo scopo. Abituare i corpi cavernosi e il corpo spugnoso a contenere una maggior quantità di sangue. Con il tempo, la dilatazione diventa permanente e il risultato è un ingrandimento del pene in lunghezza e circonferenza, sia a riposo che in erezione.
Ero molto preoccupato per le dimensioni del mio pene. All'inizio ho pensato che con l'età, sarebbe migliorato. Ma quando a 21 anni ho notato che era ancora « ridicolo » ho cominciato a disperare. Mi sentivo male, non potevo uscire con le donne, non avevo più fiducia in me stesso. Poi l'anno scorso, ho scoperto questo metodo che ha finalmente « rivoluzionato » la mia vita. Ora sono semplicemente felice...