Prima di tutto, devi sapere che ci sono diverse alternative che permettono l'ingrandimento del pene.

Tecniche di allungamento del pene tramite
Operazioni chirurgiche
Iniezioni

Ma queste opzioni possono avere gravi conseguenze per la salute (a volte provocano danni irreversibili al pene), così come al portafoglio, ed i risultati sono raramente quelli sperati.

In secondo luogo, i metodi naturali, quelli di cui tratteremo in questa guida. Gli esercizi che si devono eseguire sono simili al programma di allenamento in palestra, tranne che qui, non allenerai i tuoi bicipiti, ma il tuo sesso.

Oltre ai centimetri che acquistaterai poco a poco, il tuo pene sarà tonificato costantemente, e questo permetterà di migliorare i tuoi rapporti con le donne. La tua erezione sarà più potente, più duratura e solida.

Sarà anche molto più facile « trattenerla », potrai così fare l'amore più a lungo per soddisfare la tua compagna.

Lei si ricorderà di te, della tua passione a letto, e del tuo sesso. Credimi!

Ma dovrai essere consapevole che questo è un lavoro che richiede tempo e coraggio. Come un grande atleta che si sta allenando per vincere un torneo, dovrai rimanere fedele al tuo obiettivo ed allenarti con dedizione.

È solo a questo prezzo che in quattro mesi a partire da oggi avrai il pene dei tuoi sogni. Scoprirai che la tua vita sessuale avrà cambiato radicalmente e ti sentirai orgoglioso di queste ore di lavoro, perché ora sarai perfettamente in grado di far godere una donna.

Il metodo che proponiamo è progressivo e dura quattro mesi, dopo i quali avrai sicuramente raggiunto il tuo obiettivo.

Ti forniamo schede e video per ogni esercizio per farti comprendere appieno come eseguirli. Nuovi esercizi saranno disponibili man mano che si avanza.

Per ottenere risultati migliori dal Programma, è necessario pianificare gli esercizi e seguire il piano di lavoro alla perfezione.

Quello che dicono

Piechart
  • 46% ho una vita sessuale più appagante
  • 31% ho più fiducia in me stesso
  • 19% mi sento più macho
  • 4% non vedo alcuna differenza

Nelson 34

Testimony

È da alcuni anni che sono cosciente di avere un pene piccolo. Questo fatto mi ha davvero complicato la vita: sentivo vergogna a mettermi nudo di fronte a una donna, non avevo fiducia in me stesso in ufficio, mi sentivo a disagio a mettermi in costume da bagno. Ed ora all'età di 34 anni, ecco che finalmente ho il sesso che sognavo. Se avessi saputo prima di questo metodo, avrei guadagnato qualche anno in più di intenso piacere.