Avevo molti complessi con il mio pene che sembrava più piccolo di quello dei miei amici. Improvvisamente, non avevo nemmeno il coraggio di dormire con le ragazze per paura che ridessero di me. Ora ho fiducia in me stesso e mi dicono persino che sono un buon amante. Quando penso di essere rimasto vergine fino ai 20 anni a causa di questo, mi dico che ho perso un sacco di tempo.
Sono in una relazione da tre anni con una donna che amo, ma ci sono diverse posizioni che non possiamo fare a causa delle dimensioni del mio pene. Per questo motivo mi sento frustrato e avverto anche che lei non rimanere poi sia così appagata. Così ho iniziato questo metodo 3 mesi fa e ho già avuto dei risultati. Spero di poterla finalmente far godere...
È da alcuni anni che sono cosciente di avere un pene piccolo. Questo fatto mi ha davvero complicato la vita: sentivo vergogna a mettermi nudo di fronte a una donna, non avevo fiducia in me stesso in ufficio, mi sentivo a disagio a mettermi in costume da bagno. Ed ora all'età di 34 anni, ecco che finalmente ho il sesso che sognavo. Se avessi saputo prima di questo metodo, avrei guadagnato qualche anno in più di intenso piacere.
Avevo un pene di 13 cm in erezione, e mi sono sentito sminuito a causa di questo. Inoltre, soffrivo di eiaculazione precoce, non è stato affatto facile con le ragazze. Quando ho visto questo metodo non ci ho creduto troppo, ma ho pensato « perché no? ». Ed ora ho un pene di 15,6 cm in erezione e riesco ad avere un rapporto piuttosto duraturo, fantastico!
Mia moglie non era molto felice con la nostra vita sessuale, così sono andato a vedere uno specialista del sesso. È stato lui che mi ha consigliato questo metodo che ho seguito con attenzione e motivazione tutti i giorni per 4 mesi. Certo è impegnativo, ma i risultati ci sono ed ora sono felice e soddisfatto del mio matrimonio.
Forse lo troverai sciocco, ma in ufficio con i miei amici avevo molti complessi a causa delle dimensioni del mio pene. Parlavano incessantemente delle loro avventure sessuali e questo mi faceva soffrire pensando alla mia impotenza. Grazie a questo metodo ora ho un bel pene, e in più, ho una vita sessuale e sensazioni molto più piacevoli.
Si legge spesso su alcuni forum e simili che ciò che conta non è la dimensione ma come lo si utilizza, però un pene piccolo non riesce a « soddisfarti » comunque. In questo modo si hanno inevitabilmente meno sensazioni ed è quindi meno appagante. Sono stata io a spingere mio marito a provare questo metodo, e non me ne pento affatto mmm!
Le dimensioni del pene di mio marito era un problema che preoccupava entrambi. Così abbiamo seguito questo metodo insieme. Ha fatto i suoi esercizi ed ha ricevuto la sua ricompensa. Il fatto di viverlo quasi come fosse un gioco di coppia, ha reso il programma meno impegnativo e direi quasi divertente. Dal primo mese, ho visto i primi risultati, e ora ha un sesso che è perfetto per me (e direi anche meglio!).
Ero molto preoccupato per le dimensioni del mio pene. All'inizio ho pensato che con l'età, sarebbe migliorato. Ma quando a 21 anni ho notato che era ancora « ridicolo » ho cominciato a disperare. Mi sentivo male, non potevo uscire con le donne, non avevo più fiducia in me stesso. Poi l'anno scorso, ho scoperto questo metodo che ha finalmente « rivoluzionato » la mia vita. Ora sono semplicemente felice...